Roma, Wijnaldum ha terminato le visite. Ora a Trigoria per la firma

Il centrocampista olandese questa mattina alle 9 è arrivato nella clinica per i test d'idoneità sportiva: tre ore di test, ora la visita del Fulvio Bernardini
Roma, Wijnaldum ha terminato le visite. Ora a Trigoria per la firma© BARTOLETTI
1 min
Jacopo Aliprandi

ROMA - Gini Wijnaldum è pronto a cominciare la sua avventura alla Roma. Dopo lo sbarco di ieri pomeriggio a Ciampino, questa mattina alle 9 il giocatore è arrivato a Villa Stuart per le visite mediche di idoneità sportiva. Il giocatore, in auto insieme al fratello, è stato nascosto ai cronisti presenti, scegliendo un'entrata secondaria per l'ingresso nella clinica. Le visite sono terminate intorno alle 13, il centrocampista è stato poi accompagnato al Fulvio Bernardini per la visita del centro sportivo ma soprattutto la firma del contratto che lo legherà alla Roma fino al 2025.

Wijnaldum - ieri a cena fuori con la squadra - si trasferisce in prestito con diritto di riscatto a 8 milioni. Il giocatore firmerà con la Roma un contratto fino al 2025, nella prima stagione il Psg contribuirà al pagamento dello stipendio per circa il 50%, dunque la Roma lo pagherà poco meno di 5 milioni netti.

Wijnaldum è sbarcato a Roma: delirio a Ciampino!
Guarda il video
Wijnaldum è sbarcato a Roma: delirio a Ciampino!


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti