Acquisto di lusso per la Roma di Mourinho: "Può giocare in difesa e in attacco..."

Il tecnico sui social ha scherzato sull'incontro avuto ieri sera all'Olimpico con Marcell Jacobs in occasione dell'amichevole contro lo Shakhtar
Acquisto di lusso per la Roma di Mourinho: "Può giocare in difesa e in attacco..."
1 min

ROMA - Non solo il calcio, Mourinho conosce lo sport a 360 gradi e naturalmente apprezza tanti campioni del suo calibro. Dopo la passione ormai svelata per la Formula 1, ieri lo Special One si è esaltato nell'incontrare all'Olimpico il velocista Marcell Jacobs, campione olimpico dei 100 metri e della staffetta 4x100  ai Giochi di Tokyo 2020, e campione mondiale indoor dei 60 metri piani a Belgrado 2022. 

Mourinho, incontro all'Olimpico con Jacobs

Anche Jacobs ieri non si è perso la festa dell'Olimpico, e nel post partita ha avuto modo di conosce il tecnico portoghese che oggi ha pubblicato la loro foto sui social: "Super veloce, dominante, tecnicamente perfetto. Può giocare come difensore o attaccante...", ha scritto sui social. Insomma, un grande riconoscimento per il campione di atletica, e chissà che magari un giorno non lo inviterà a Trigoria per un allenamento Special insieme alla sua squadra. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA