Zaniolo, amore per la Roma: tifosi scatenati per il suo indizio social

Il talento giallorosso è convinto nel rimanere in giallorosso: un dettagli su Instagram non è passato inosservato ai romanisti
Zaniolo, amore per la Roma: tifosi scatenati per il suo indizio social
1 min

ROMA - Zaniolo-Roma, è ancora amore. Le voci di mercato nella serata dell’Olimpico della scorsa domenica sono state spazzate via dall’entusiasmo dei tifosi ma anche dallo stesso giocatore che a più riprese ha salutato e applaudito i romanisti che lo hanno omaggiato con tanti cori. Sia nel pre partita, sia durante i suoi 65 minuti in campo. La sua performance è stata di alto livello: in perfette condizioni atletiche, Zaniolo nei “Fab Four” si è esaltato, mettendo in scena tutto il suo repertorio: velocità, fisicità e tanta, tanta qualità. Poi il gol, festeggiato da Zaniolo sotto la Curva Sud e con l'esaltazione dei tifosi. 

Tifosi che oggi hanno subito notato un nuovo dettagli sul profilo social di Zaniolo. La sua immagine profilo è cambiata, e non è un indizio da non sottovalutare: Zaniolo durante questo periodo di mercato aveva una foto "in borghese", mentre adesso l'ha cambiata inserendo una immagine che lo ritrae esultare dopo la rete siglata contro lo Shakhtar. Per i tifosi è un segnale della sua permanenza, di una serenità ritrovata dopo qualche mese di indecisione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA