Mancini: "Brava Roma, ma dobbiamo segnare di più"

Le parole del difensore giallorosso al termine del match vinto contro la Salernitana
Mancini: "Brava Roma, ma dobbiamo segnare di più"© LAPRESSE
2 min

ROMA - Buona la prima per la Roma. La squadra di José Mourinho nella sua prima partita di campionato ha battuto la Salernitana all'Arechi 1-0 grazie alla rete di Bryan Cristante. Al termine del match Gianluca Mancini ha commentato il risultato ai microfoni di Dazn. 

Buona la prima. Non avete rischiato tanto, ma avete sbagliato molti gol.
“La prima di campionato sappiamo che è molto insidiosa. Abbiamo retto bene il campo. Ci sono mancati i due gol in più che meritavamo. Non abbiamo rischiato, ma c’era un pericolo. Siamo stati bravi a difenderci. Speriamo nelle prossime partite e di segnare di più”.

Si parla di un nuovo difensore per completare il reparto, ma l’intesa tra voi tre titolari cresce. Forse non c’è proprio bisogno di un nuovo centrale.
“Se arrivasse un nuovo calciatore ben venga. Una squadra che punta a vincere deve avere una squadra di tantissimo bravi calciatori e la competizione inoltre aiuta. Non faccio io il mercato, però se dovesse arrivare il difensore andrebbe bene”.

La Roma sbanca l'Arechi: Cristante-gol, buona la prima per Mourinho
Guarda la gallery
La Roma sbanca l'Arechi: Cristante-gol, buona la prima per Mourinho

A cosa può puntare quest’anno la Roma?
“La Conference League ha dato la consapevolezza che vincere aiuta a vincere. Ci ha dato la cattiveria e l’agonismo per andarci a prendere le vittorie. Noi giochiamo partita dopo partita, sapendo che ci saranno salite e discese. Il percorso sarà tortuoso, ma la rosa è ampia e con giocatori forti. Ce la giocheremo, siamo solo alla prima giornata”.

I nuovi come si stanno inserendo?
“Tutti i nuovi, oltre ad avere grande qualità tecnica, sono bravissimi ragazzi. Matic, Dybala, Celik e Wijnaldum hanno vinto tantissimo. Cercano di dare tanto ogni giorno a questa squadra. Non sono solo io il leader, ma tutti quelli che stanno in campo e in panchina. Difendiamo la Roma quando stiamo in campo”.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti