Roma, Totti esalta Salah: "Tra i migliori 10 al mondo. Pagherei 200 milioni per lui"

L'ex capitano giallorosso tesse le lodi dell'attaccante egiziano: "Momo è un ragazzo eccezionale, abbiamo rapporto fantastico"
Roma, Totti esalta Salah: "Tra i migliori 10 al mondo. Pagherei 200 milioni per lui"© ANSA
2 min
TagsTottiSalahRoma

Francesco Totti torna a parlare e lo fa in una tv egiziana in cui racconta il rapporto con Mohamed Salah, ex compagno alla Roma tra il 2015 e il 2017: "Salah è uno dei dieci giocatori più forti del mondo e con lui ho un rapporto che va oltre il calcio", afferma Totti che, però, non ha dubbi su chi siano ancora i giocatori più forti al mondo: "Rimangono Messi e Ronaldo. Sono due giocatori diversi, Messi è più tecnico, Ronaldo è più un uomo squadra". Totti lancia anche una critica a France Football e ai criteri di assegnazione del premio individuale per antonomasia del calcio mondiale, il Pallone d'Oro: "Sinceramente in 30 anni di carriera non ho ancora capito come si vince il Pallone d'Oro: se è un premio di squadra o un premio individuale", si chiede perplesso l'ex capitano della Roma.

Roma, Samuel a Trigoria: visita speciale e maglia numero 19
Guarda la gallery
Roma, Samuel a Trigoria: visita speciale e maglia numero 19

Totti: "Salah? Spenderei almeno 200 milioni per lui"

L'ex numero 10 giallorosso si sofferma ancora sull'attaccante ora al Liverpool, sottolineandone le qualità umane: "Salah prima che essere un grande giocatore, è un ragazzo eccezionale, umile, educato e sempre disponibile. Con noi aveva fatto un grande campionato, sapevo che se fosse andato in una squadra come il Liverpool sarebbe diventato ancora più forte. Se fossi il presidente di una squadra lo pagherei almeno 200 milioni", sentenzia Totti che svela anche un aneddoto sul 30enne fuoriclasse egiziano nel biennio a Trigoria: "Non abbiamo tante storie insieme, faceva una vita a sé. Si allenava e tornava a casa dalla moglie".

Belotti vuole solo la Roma di Mourinho: no a Galatasaray e Nizza
Guarda il video
Belotti vuole solo la Roma di Mourinho: no a Galatasaray e Nizza


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti