Totti si rifugia nel calcio: torna in campo per dimenticare la separazione

L'ex capitano della Roma, al centro delle notizie per la tormentata situazione con Ilary Blasi, pronto a ripartire nella lega Calcio a 8
Totti si rifugia nel calcio: torna in campo per dimenticare la separazione© LAPRESSE
1 min

ROMA - Per Francesco Totti il calcio non è soltanto una passione, anzi, un amore, ma anche una valvola di sfogo e un modo per evadere dai pensieri e tormenti della vita quotidiana. Specialmente in questo momento in cui l'ex capitano della Roma è al centro delle notizie per la sua vita privata. La separazione con Ilary Blasi tiene ormai banco da settimane nelle notizie di gossip, soprattutto per l'addio turbolento tra le parti e che si trascinerà per mesi e mesi. 

Così per non pensare troppo alla vicenda, Totti ha deciso di proseguire anche con il calcio. O meglio, il calciotto. Lui e la sua squadra, la Totti Sporting Club, è pronta a disputare la sua quarta stagione nella Lega Calcio a 8. Totti quindi scenderà in campo nel campionato di Seria A composto da 22 squadre, ma anche in Coppa Italia, Coppa di Lega, Supercoppa regionale e Supercoppa Italiana. Al suo fianco in questa nuova stagione, avrà anche ex calciatori del calibro di Aldair, Aquilani, Calaiò, Floro Flores, Moscardelli, Pizarro e Santacroce. Un modo per evadere dalle tensioni quotidiane e rifugiarsi nel suo grande amore, il calcio. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA