Roma, l'Argentina di Dybala: cuori e allenamento personalizzato

La Joya è sceso in campo per sostenere un lavoro a parte in vista delle due amichevoli: il 23 settembre un nuovo controllo dello staff medico
Roma, l'Argentina di Dybala: cuori e allenamento personalizzato
2 min

ROMA - La Roma continua a monitorare la situazione di Paulo Dybala e l'Argentina, non senza timori di perderlo in una delle due amichevoli che la nazionale giocherà contro Honduras e Giamaica. Intanto l'attaccante nella giornata di lavoro a Miami ha svolto un lavoro in campo personalizzato, aumentando man mano i carichi di lavoro per poter giocare qualche minuto nei due test match che anticipano gli impegni del Mondiale di novembre. 

Lavoro atletico e personalizzato in attesa del nuovo controllo che avrà venerdì. Il 23 settembre infatti lo staff medico della Seleccion svolgere nuovi esami all'argentino e al flessore della gamba sinistra che aveva costretto Dybala a dare forfait nel match contro l'Atalanta. La Joya sta rispondendo positivamente agli allenamenti e non nasconde la sua felicità nel far parte dei convocati del doppio impegno: anche oggi ha pubblicato diverse foto degli allenamenti, postando anche i cuori azzurri nei confronti della sua nazionale. Insomma, a meno di clamorosi colpi di scena Dybala resterà nel ritiro a Miami e giocherà una parte dei due test amichevoli. La Roma controlla, aspetta il report dello staff medico e spera che tutto possa andare liscio. 

Serie A, la classifica dei tiri in porta: Roma e Napoli sul podio
Guarda la gallery
Serie A, la classifica dei tiri in porta: Roma e Napoli sul podio


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti