Roma, Dybala va in tribuna con l’Argentina. Mourinho lo aspetta a Trigoria

Neanche un minuto giocato tra le due amichevoli con la Seleccion, adesso la Joya rientrerà a Roma per essere valutato dallo staff medico giallorosso in vista della sfida con l'Inter
Roma, Dybala va in tribuna con l’Argentina. Mourinho lo aspetta a Trigoria
1 min

ROMA - Paulo Dybala torna a Roma senza minuti giocati con l'Argentina. La Joya anche questa notte, nella gara giocata dall'Argentina contro la Giamaica a New York, non ha totalizzato minuti in campo: l'attaccante della Roma è rimasto a guardare dalla tribuna, come fatto nella prima sfida amichevole giocata dalla Seleccion. Il ct Scaloni a fine partita ha raccontato la tribuna a Dybala:"L'esclusione è stata una decisione dello staff tecnico. Non abbiamo voluto rischiare Paulo. Voleva giocare. È ad un livello molto buono e ho preferito non rischiarlo, così che continui nel suo club e poi si deciderà".

Adesso Dybala rientrerà nella capitale per per essere valutato dallo staff medico giallorosso per valutare le sue condizioni fisiche dopo i fastidi muscolari: domani sarà a Trigoria con la speranza di poter cominciare la preparazione alla sfida di sabato pomeriggio contro l'Inter di Inzaghi. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA