Dybala insultato a San Siro: la reazione fa impazzire i tifosi della Roma

"Uomo di m****", hanno urlato dalle tribune del Meazza all'indirizzo dell'argentino, che ha risposto così: il video virale sui social
2 min

È una delle stagioni migliori per Paulo Dybala da quando è arrivato in Italia. Quattro gol in campionato, cinque compresa l’Europa League, con due assist nelle nove presenze complessive rappresentano un inizio di stagione da sogno per l'argentino, arrivato a vestire la maglia della Roma in estate. Il campione ex Juve è stato protagonista assoluto anche del big match contro i nerazzurri, scatenando i tifosi ancora delusi per il suo mancato arrivo all'ombra della Madonnina. Sui social è diventato virale un video in cui l'attaccante giallorosso viene insultato pesantemente dalla tribuna di San Siro: ma è la sua reazione a far impazzire i fan.

Roma, Paulo Dybala rivede il gol all'Inter: ecco la sua reazione
Guarda il video
Roma, Paulo Dybala rivede il gol all'Inter: ecco la sua reazione

Roma, la risposta di Dybala agli insulti dei tifosi dell'Inter

"Dybala uomo di m****", si sente urlare dagli spalti del Meazza all'indirizzo della Joya. La sua risposta molto eloquente non è tardata ad arrivare: senza interrompere il passo, Il fenomeno argentino si mostra sereno e rivolge un ampio sorriso verso le tribune. "Dybala logora chi non ce l'ha", "La tua risata, la nostra forza", i commenti dei tifosi della Roma sui social.

"Interista? Spiaze": Dybala fa scatenare i tifosi dopo la vittoria della Roma
Guarda la gallery
"Interista? Spiaze": Dybala fa scatenare i tifosi dopo la vittoria della Roma


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti