La domenica di Totti: dove ha pranzato e con chi ha visto Roma - Napoli in tv

Lo storico capitano della Roma era al "Vicoletto", un ristorante di Terracina dove è di casa. Poi di corsa davanti al maxi schermo per tifare per la squadra di Mourinho impegnata contro il "nemico" Spalletti
La domenica di Totti: dove ha pranzato e con chi ha visto Roma - Napoli in tv
1 min

Che Francesco Totti ami andare spesso negli stessi posti è risaputo. Che non si perda una partita della Roma, anche se quest'anno non è ancora andato all'Olimpico, anche. La giornata di ieri non ha fatto eccezione: Totti è andato a pranzo al Vicoletto, ristorante di pesce (soprattutto) a Terracina, che frequenta da anni. Poi, dopo una passeggiata, è andato a casa a vedere la sfida tra Roma e Napoli. Con lui Noemi, la nuova compagna, anche se non ci sono foto di loro due insieme durante il pranzo, e in serata la terza figlia Isabel.

Con chi ha visto Totti Roma - Napoli

Lo storico capitano della Roma ha, infatti, pubblicato una foto della piccola di casa, sei anni compiuti a marzo, che ha perso il suo primo dentino. Sullo sfondo si vede, chiaramente, un televisore acceso sulla partita. Anche senza essere all'Olimpico, Totti era davanti alla tv a tifare la Roma contro il "nemico" Spalletti. Non è andata bene, per lui e per la squadra di Mourinho, e chissà se Francesco sarà sugli spalti in occasione del derby. L'anno scorso c'era e portò anche fortuna.


© RIPRODUZIONE RISERVATA