El Shaarawy come Messi, il gol che fa impazzire i tifosi della Roma

Sui social i tifosi della Roma paragonano la rete segnata a Verona dall'esterno giallorosso, ad una prodezza dell'argentino
El Shaarawy come Messi, il gol che fa impazzire i tifosi della Roma
1 min

La rete di Stephan El Shaarawy a Verona, ha certificato il successo dei giallorossi su un campo difficile ed ha permesso all'attaccante di Josè Mourinho di festeggiare la rete numero cinquanta da quando veste la maglia della Roma. El Shaarawy si è inserito in area di rigore sfruttando un assist di Volpato e davanti a Silvestri, si è esibito in un numero di alta scuola: pallonetto per superare l'uscita bassa del numero uno del Verona e tiro al volo per depositare il pallone in rete.

El Shaarawy come Messi: "Il suo gol è più difficile"

Il gol non è passato inosservato ed ha scatenato i tifosi giallorossi sul web. Qualcuno l'ha paragonato a quello realizzato da Lionel Messi negli ottavi di finale di Champions League della stagione 2010-11. L'argentino, che vestiva la maglia del Barcellona, realizzò un gol contro l'Arsenal, superando il portiere in uscita e insaccando (con una torsione simile a quella di El-Shaarawy) il pallone tra i pali. "Secondo me il gol di El Shaarawy è più bello perché la palla non ribalza e, tecnicamente, è più difficile da eseguire", commenta un tifoso giallorosso. Altri preferiscono mettera sull'ironia: "Messi ha 7 palloni d’oro. Ma se El Shaarawy si impegna li può raggiungere".


© RIPRODUZIONE RISERVATA