Roma, Coric dimentica una pistola in hotel. Ma era finta

Brutta disavventura, senza conseguenze, per il centrocampista croato giallorosso che, dopo aver rifiutato tutte le destinazioni in estate, è stato protagonista di uno spiacevole episodio
Roma, Coric dimentica una pistola in hotel. Ma era finta© LAPRESSE
1 min

Ante Coric, 25 anni, centrocampista della Roma ormai da tempo fuori rosa, dopo che in estate ha rifiutato tutte le destinazioni dopo vari prestiti, fa parlare di sé per una storia che, col calcio giocato, non ha nulla a che fare. Coric, lo scorso settembre, si trovava all'hotel LifeStyle quando gli inservienti hanno chiamato le forze dell'ordine perché nella stanza, che condivideva con un amico, era stata trovata una pistola. In realtà non era una pistola vera e propria, ma una riproduzione di una Beretta senza, però, il tappo rosso alla fine della canna. Questo particolare ha tratto in inganno chi ha ritrovato l'arma e ha pensato potesse essere vera. Nessun reato, quindi, né da parte di Coric né da parte di chi era con lui.

Roma, chi è Ante Coric

Croato, centrocampista, 25 anni, è arrivato a Trigoria nell'estate 2018, acquistato dall'allora direttore sportivo Monchi dalla Dinamo Zagabria per 6 milioni di euro. Il suo contratto scade nel 2023, in giallorosso non ha praticamente mai giocato: appena 3 le presenze.


© RIPRODUZIONE RISERVATA