Luis Enrique in Qatar non dimentica la Roma: il messaggio che emoziona i tifosi

Spazio anche per i ricordi nel corso della diretta sul suo personale canale Twitch: le parole del tecnico della nazionale spagnola sull'esperienza giallorossa
2 min

DOHA - Continua a riscuotere successo l'esperienza da streamer su Twitch di Luis Enrique. Il tecnico della nazionale spagnola, a pochi giorni dal debutto al Mondiale in Qatar, ha iniziato dal 18 novembre a fare dirette dal ritiro di Doha, parlando apertamente con la sua chat composta da numerosi tifosi. "Si tratta di un’idea per avere un rapporto diretto con i tifosi senza filtri con me e il mio staff", le sue parole. Nella chat non si sono presentati solo tifosi spagnoli, ma anche altri curiosi e amanti di calcio, tra cui tifosi della Roma, squadra in cui Luis Enrique ha avuto un'esperienza in panchina nella stagione 2011-2012.

Luis Enrique, le parole sulla Roma in diretta su Twitch

Rispondendo a una delle domande della chat, il ct della Spagna ha infatti voluto ricordare la sua esperienza sulla panchina giallorossa: "Lo sapete, conservo un grande ricordo di Roma e dell’Italia. Forza Roma e forza Italia!”. Una dedica piena d'affetto dunque, nonostante la stagione sfortunata nella Capitale e chiusa con un settimo posto in classifica e le dimissioni rinunciando ad una parte dello stipendio. Parole che hanno scatenato i tifosi giallorossi, ricondividendole subito sui social con messaggi di stima per il tecnico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA