Roma, tifosi perplessi: "Non si può soffrire pure in Giappone, si salva solo Zaniolo"

I romanisti, dopo il 3-3 contro i Marinos Yokohama, ammettono: "Abbiamo un problema con le alternative, che non sono all'altezza dei titolari. Ha ragione Mourinho"
Roma, tifosi perplessi: "Non si può soffrire pure in Giappone, si salva solo Zaniolo"© AS Roma via Getty Images
2 min

La Roma lascia il Giappone con due pareggi in due partite e due prestazioni non esattamente esaltanti. Con Abraham che "sembra un fantasma", Dybala al Mondiale e Pellegrini in tribuna perché non ancora al meglio, gli unici sprazzi di luce li ha regalati Nicolò Zaniolo. Ha giocato solo un tempo - il secodo di oggi contro i Marinos di Yokohama -, ma ha cambiato la partita: "Ha ragione Mourinho - si legge sui social durante e dopo i 90' - a dire che le alternative non sono all'altezza dei titolari". Il pari finale toglie un po' di amaro in bocca, ma certo la Roma non ha impressionato nelle due sfide in Giappone: "Meno male che ora vanno in vacanza. Speriamo che tornino un po' meglio".

Roma - Yokohama, le reazioni dei tifosi

I romanisti temono che con Abraham involuto, Shomurodov "che segna solo al quarto tiro in porta" e gli altri attaccanti che faticano, la ripresa possa non essere così dolce: "Speriamo - sottolinea qualcuno - che Solbakken non si adatti subito agli altri". Tra i bocciati il portiere Svilar ("è stato anche sfortunato, il mix peggiore") mentre in molti evidenziano come "il povero Smalling debba giocare pure queste amichevoli". La speranza, il pensiero unanime, è una e si chiama José Mourinho: "E' l'unico che può farci dimenticare queste settimane orrende". Come? I romanisti se lo chiedono, l'auspicio è che le ferie portino consiglio. E magari anche "un regalino dal mercato".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA