Roma, prosegue il recupero di Wijnaldum: si allena con il pallone

Seduta individuale tra palestra e campo per il centrocampista olandese che 'suda' per tornare a disposizione di Mourinho: i dettagli
Roma, prosegue il recupero di Wijnaldum: si allena con il pallone
1 min

ROMA - Prosegue il programma di recupero di Gini Wijnaldum. Reduce dalla frattura della tibia destra subita in allenamento l'estate scorsa, il centrocampista olandese della Roma ha svolto questa mattina una seduta personalizzata al centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria. Cyclette in palestra e allenamento in campo tra cambi di direzione e lavoro con la palla: si avvicina sempre di più il rientro a pieno regime dell'ex Psg agli ordini di José Mourinho.

Wijnaldum vola ad Algarve con la squadra

Dopo l'allenamento mattutino, il centrocampista olandese ha poi raggiunto l'aeroporto di Fiumicino, destinazione Algarve in Portogallo dove svolgerà con i compagni, come già fatto questa estate, la preparazione per la ripresa del campionato: la Roma preparerà in terra lusitana la sfida dell'Olimpico, in programma il prossimo 4 gennaio alle ore 16.30, contro il Bologna di Thiago Motta. Oltre all'olandese, è partito con la squadra anche Rick Karsdorp.


© RIPRODUZIONE RISERVATA