Roma-Bologna, in Curva un tifoso speciale: ecco chi è

Mentre Cesare Cremonini e Ultimo erano in tribuna autorità, un loro collega (ancora una volta) era in incognito in Sud. Ma qualcuno lo ha scovato
Roma-Bologna, in Curva un tifoso speciale: ecco chi è
1 min
TagsdamianoManeskinRoma

Può girare il mondo, riempire stadi e palazzetti, ma il cuore di Damiano David, frontman dei Maneskin, è sempre in Curva Sud. Il leader della band romana oggi pomeriggio era all'Olimpico per Roma - Bologna ma non in tribuna autorità, come i colleghi Ultimo e Cesare Cremonini, ma in Curva Sud. Felpa e cappellino, era in incognito, ma alla fine molti lo hanno riconosciuto e lui, come sempre, è stato disponibile per foto e autografi.

Damiano dei Maneskin in Curva Sud

Non è la prima volta, in questa stagione, che Damiano va nel cuore del tifo giallorosso. Già lo scorso ottobre, in occasione di Roma-Napoli, era andato in Curva. Come sempre, per lui si tratta di un ritorno a casa. In tutti i sensi.

Roma, Damiano dei Maneskin in Curva Sud contro il Napoli
Guarda il video
Roma, Damiano dei Maneskin in Curva Sud contro il Napoli


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti