Dal Brasile: “Mourinho sarà il nuovo ct della Seleçao”. Ecco chi l’ha detto

L'ex centrocampista brasiliano Carlos Alberto, che con lo 'Special One' ha vinto la Champions League e la Coppa Intercontinentale ai tempi del Porto: "Mi ha chiamato per fargli da assistente"
Dal Brasile: “Mourinho sarà il nuovo ct della Seleçao”. Ecco chi l’ha detto© AS Roma via Getty Images
1 min

ROMA - Potrebbe non essere il Portogallo a portare via José Mourinho alla Roma. Almeno stando a quanto sostiene l'ex giocatore Carlos Alberto, che alle dipendenze dello 'Special One' ha giocato una stagione nel Porto vincendo nel 2004 la Champions League (allora 19enne aprì le danze nella finale vinta 3-0 contro il Monaco) e la Coppa Intercontinentale e  ha 'anticipato' una notizia che sarebbe clamorosa.

Le parole di Carlos Alberto

"Forse Mourinho sarà il nuovo allenatore della nazionale brasiliana, lo dico in prima persona. Sono informazioni. Mi ha persino invitato a fare l'assistente": queste le clamorose parole pronunciate dall'ex centrocampista brasiliano (oggi 38enne) nel podcast 'Mundo GV' e rilanciate dai connazionali di 'Lance', interessati ai destini della 'Seleçao' rimasta senza ct dopo l'addio del ct Tite seguito alll'eliminazione nei quarti dei Mondiali in Qatar (arrivata ai rigori contro la Croazia). E dopo il suo Portogallo ecco così un'altra pretendente di lusso per il tecnico lusitano della Roma...


© RIPRODUZIONE RISERVATA