Roma, Zaniolo cita Ronaldo: il messaggio criptico

L'attaccante prepara la trasferta con lo Spezia, che per lui ha un sapore speciale, ma intanto in una storia su instagram posta un pezzo di un'intervista di CR7: il riferimento è alle voci di una possibile cessione?
2 min

Zaniolo si sta preparando per affrontare la trasferta con lo Spezia in campionato. Una partita dal sapore speciale per lui, perché è la città in cui è nato e cresciuto. L'attaccante giallorosso ha smaltito l'influenza intestinale, ed è tornato a disposizione di Mourinho. A turbarlo però, ora che fisicamente è a posto, potrebbero essere i pensieri. Le voci di un possibile addio alla Roma sono sempre più insistenti e l'argomento è molto dibattuto in città e nelle radio romane. Zaniolo è entrato nei cuori dei tifosi giallorossi per il gol in finale con il Feyenoord che ha regalato la Conference League alla Roma, ma in questa stagione sta rendendo al di sotto delle aspettative e il rinnovo di contratto non arriva.

Il messaggio di Zaniolo

Il numero 22 resta in silenzio, però ha pubblicato una storia su Instagram in cui c'è un estratto ad una vecchia intervista di Ronaldo: "Tutto ha una soluzione tranne la morte - dice CR7 - tutto il resto ha una soluzione. La vita è bella, sai che la vita è bella. Ci sono cose che non sono corrette, non solo nel calcio. Ci sono cose nella vita che non sono giuste”. A cosa si riferisca Zaniolo è difficile capirlo, ma si può immaginare un riferimento alla sua situazione attuale con la Roma. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA