Zaniolo, la mamma si sfoga: "Prima erano solo i laziali, adesso anche i romanisti"

Francesca Costa non ci sta: "Che disastro, questo silenzio non mi piace ma Nicolò ormai è un uomo e sa difendersi da solo"
2 min

Zaniolo ha deciso di rifugiarsi a La Spezia per ritrovare un po’ di pace dopo le minacce di una quindicina di tifosi sotto casa a Roma. Mancano poche ore alla fine del calciomercato, ore in cui difficilmente succederà qualcosa. Se non si ricuce uno strappo che ora sembra insanabile la prospettiva per Zaniolo è vivere sei mesi, o peggio 18, da separato in casa con la Roma. Una situazione che non gioverebbe né a lui né alla società che comunque ha intrapreso una linea dura. 

La mamma di Zaniolo si sfoga

A cercare di proteggere Zaniolo è la sua famiglia. La mamma Francesca Costa, dopo la storia su Instagram poi cancellata, si è sfogata: “Prima erano soltanto i laziali - ha detto in un’intervista al Corriere della Sera - adesso pure i romanisti se la prendono con lui. Che disastro”. La mamma di Zaniolo sta soffrendo come lui, e vorrebbe tanto parlare: “Non mi piace questo silenzio”. Però non lo fa, perché il procuratore del calciatore Claudio Vigorelli ha consigliato a tutta la famiglia di restare in silenzio. “E poi Nicolò ormai è grande, ha quasi 24 anni, è un uomo e sa difendersi da solo. Non ha bisogno di me”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA