Roma, caos Zaniolo: non si è presentato a Trigoria

Lunedì la società aveva concesso al calciatore un permesso per andare a La Spezia. Oggi sarebbe dovuto tornare ad allenarsi, ma a Trigoria non si è visto
1 min

ROMA - Non si placano le discussioni intorno al nome di Nicolò Zaniolo. L'attaccante giallorosso, che ieri era a La Spezia per un permesso concesso dalla Roma, sarebbe dovuto tornare oggi a Trigoria, ma al momento non si è ancora presentato al centro sportivo dei giallorossi. Zaniolo, che è tuttora in attesa di conoscere il suo futuro, aveva lasciato la capitale con il padre Igor per tornare a La Spezia dopo le minacce e gli insulti ricevuti da alcuni tifosi sotto casa.

Il permesso è scaduto

Il 23enne calciatore aveva chiesto e ottenuto dal club un permesso, per staccare la spina e allontanarsi dalla città. Ma la società lo attendeva a Trigoria oggi, per la ripresa degli allenamenti. Al momento Zaniolo non si è presentato nel centro sportivo Fulvio Bernardini.  Il calciatore, che ha rifiutato la cessione in Premier League al Bornemouth, rischia severi provvedimenti disciplinari da parte della società.


© RIPRODUZIONE RISERVATA