Roma, il ds della Cremonese: "Mourinho è molto killer ma daremo il meglio"

Le parole sulla sfida ai quarti di finale di Coppa Italia: "Ci presentiamo con orgoglio e soddisfazione. Zaniolo? Mi auguro rimanga un protagonista del nostro campionato"
Roma, il ds della Cremonese: "Mourinho è molto killer ma daremo il meglio"© LAPRESSE
3 min

ROMA - "Noi siamo già venuti all’Olimpico per giocare contro la Roma in campionato e abbiamo fatto una partita discreta pur perdendo 1-0. Pur essendo in fondo alla classifica abbiamo eliminato la prima della classe: ci presentiamo con orgoglio e soddisfazione. Vogliamo goderci questa serata che abbiamo meritato e conquistato a Napoli". Sono le parole di Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, sulla sfida ai quarti di finale di Coppa Italia contro la Roma ai microfoni di Radio Romanista. "Daremo il meglio di noi - prosegue - per rendere il più gradevole possibile questa partita, sapendo che il pronostico è tutto a favore della Roma”. 

Carnevali e la verità su Frattesi alla Roma: “Vi dico come è andata”

"Zaniolo? Mi auguro resti nel nostro campionato"

Sulla Roma di Mourinho: "È molto killer, magari non ti affascina col gioco ma ti sa colpire nel momento opportuno perché ha una difesa abbastanza solida e davanti ha tanta qualità con Abraham e Dybala, la duttilità di El Shaarawy e il livello è veramente alto, per cui basta che uno di loro arrivi davanti alla porta. La Roma ha un potenziale di altissimo livello”. Sul caso Zaniolo: "Mi auguro rimanga un protagonista del nostro campionato e che lo faccia attraverso le sue giocate perché ha grandissimi mezzi fisici e colpi di un giocatore di altissimo livello. Me lo auguro anche per la Nazionale, ha bisogno di qualità e giocatori che dimostrino attaccamento”.

Roma, Llorente si presenta: "Non ci ho pensato due volte a venire qui"

"Siamo soddisfatti di Felix"

Infine sull'ex della partita, ovvero Felix Afena-Gyan“Felix è un 2003 e dobbiamo partire da questa considerazione. Ha potenzialità e c’è stato un grande rumore attorno a lui. Bisogna saperlo attendere e dargli tempo per crescere, perché un conto è fare le presenze nella Roma negli ultimi minuti e un altro è fare il titolare nella nostra squadra, ma sta crescendo dall’inizio della stagione, sta migliorando. Quindi non si può dire che il tabellino dei marcatori e le presenze siano soddisfacenti ma questo non è un problema, la crescita c’è e siamo soddisfatti di Felix”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA