Roma, dalla lista Uefa al pensiero dei Friedkin sulla lettera di Zaniolo: tutte le novità

Giornata intensa a Trigoria: Nicolò tornerà ad allenarsi domani, ma nel frattempo la proprietà ha preso atto delle sue parole
Roma, dalla lista Uefa al pensiero dei Friedkin sulla lettera di Zaniolo: tutte le novità© BARTOLETTI
Chiara Zucchelli
1 min

Nicolò Zaniolo tornerà ad allenarsi domani a Trigoria ma non è ancora chiaro se da solo o in gruppo. Non solo: stasera entro mezzanotte la Roma doveva consegnare la lista alla Uefa per la seconda parte di stagione. Lista che è stata consegnata ma il club giallorosso ha deciso di non comunicarla prima di avere tutti gli ok dal governo continentale del calcio. Il motivo? Con l'accordo stipulato mesi fa con la Uefa la Roma deve rispettare paletti molto precisi e per questo, prima di farla sapere all'esterno, vuole aspettare tutti gli ok da Nyon. Per cui non si saprà, ufficialmente, se Zaniolo (e Karsdorp) sono stati inseriti in lista.

Lettera di Zaniolo, la reazione dei Friedkin

Nel frattempo la proprietà ha preso atto della lettera di Zaniolo all'Ansa di ieri. Senza entrare nel merito di quello che ha detto Nicolò e della tempistica (a poche ore da una partita importante, ma il ragazzo ci teneva a far sapere il suo pensiero), la Roma considera tardive le parole del giocatore. E per questo, nella scelta che farà la proprietà, non le prenderà in considerazione. Né in positivo né in negativo. Appuntamento, quindi, a domani per tutte le decisioni. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA