Roma, c'è un Matic a Trigoria che fa l'attaccante e ha stregato tutti: è il figlio di Nemanja!

Il primogenito del centrocampista era già una baby stellina del Manchester United e adesso si diverte (con ottimi risultati) in giallorosso
Roma, c'è un Matic a Trigoria che fa l'attaccante e ha stregato tutti: è il figlio di Nemanja!
1 min

C'è un altro Matic che, a Trigoria, sta stregando tutti. Si chiama Filip, gioca nell'Under 12 giallorossa, ed è il figlio di Nemanja e della moglie Aleksandra. Filip tra pochi giorni compirà 12 anni, è un grandissimo appassionato di calcio e già a Manchester giocava nelle giovanili dello United. Al contrario del papà ama giocare più avanzato e sembra preferire il ruolo di punta a quello di centrocampista.

Filip Matic, chi è il figlio di Nemanja che piace a Trigoria

Di lui, già in Inghilterra, si parlava un gran bene e lo stesso sta succedendo adesso, per quanto ovviamente sia ancora un bambino che ha come priorità quella di divertirsi e basta. Il suo allenatore è Massimiliano Darretta che ha preso in mano l'Under 12 giallorossa dopo che Alessandro Rubinacci ha lasciato Trigoria per seguire Andrea Stramaccioni. Filip ama il calcio, ogni tanto suo padre lo riprende mentre si diverte a palleggiare e ha un fisico longilineo in cui, però, spicca la grande altezza che ha preso sia dal papà sia dalla mamma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA