Zaniolo, rottura totale con la Roma: solo un compagno gli ha mandato un messaggio a La Spezia

Il ragazzo, in rotta con l'ambiente giallorosso, aspetta soltanto la fumata bianca con il Galatasaray mentre vive da separato in casa
2 min

ROMA - Zaniolo e la Roma sono ai titoli di coda, già nella giornata di oggi (lunedì) si potrebbe concretizzare la svolta del passaggio dell'attaccante al Galatasaray, che ha l'accordo col giocatore e quasi l'intesa totale con il club giallorosso. Intanto Nico si allena a La Spezia e non tornerà a Trigoria (ha il certificato medico che lo "libera" dagli allenamenti nella Capitale), in attesa che dal suo agente e dal mercato possano arrivare buone notizie. E in questa situazione da separato in casa, ha capito che ha perso anche la fiducia dei propri compagni di squadra, oltre a quella della proprietà e di Mourinho.

Diretta Zaniolo al Galatasaray: addio alla Roma vicino LIVE

L'sms

Difficilmente Zaniolo riuscirà a riconquistare la stima dell'ambiente Roma, e tra un like social al profilo Instagram del Galatasaray e una chiacchierata con Icardi, l'ex giallorosso Sergio Oliveira e Mertens, tutti e tre in rosa nel club turco, ha ricevuto soltanto un sms da un solo compagno di squadra dopo la sua partenza a La Spezia. A questo punto, l'unica cosa che sembra chiara è che tutti vogliono che Zaniolo vada via: la Roma vuole cederlo, il Galatasaray vuole comprarlo e il ragazzo vuole partire.


© RIPRODUZIONE RISERVATA