Roma, finalmente Wijnaldum: test positivo con la Primavera

Sorrisi a Trigoria per il giocatore olandese, che ha preso parte alla partitella in famiglia organizzata con i giovani giallorssi per i calciatori che non sono scesi in campo contro l'Empoli. Presenti anche i nuovi acquisti Solbakken e Llorente
Roma, finalmente Wijnaldum: test positivo con la Primavera© AS Roma via Getty Images
1 min

ROMA - Alla ripresa del lavoro a Trigoria, finalmente sorrisi per Georgino Wijnaldum,che insieme ai giocatori non impiegati nella sfida di campionato con l'Empoli ha preso parte alla partitella in famiglia organizzata con i giovani della Primavera giallorossa.

Test superato: il rientro in campo di "Gini" si avvicina

Si avvicina la fine del calvario di Gini, che dopo i mesi di stop forzato per la frattura alla gamba, è tornato a lavorare in gruppo da qualche settimana, collezionando anche la prima convocazione post infortunio da parte di Mourinho e che corre verso il sospirato ritorno all'attività agonistica. Tutto bene nel test casalingo con i ragazzi di Federico Guidi, progressi evidenti e ottimismo in vista del rientro nella seconda parte di questa intensa stagione. Oltre all'olandese, in campo anche gli ultimi arrivati SolbakkenLlorente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA