Zaniolo al Galatasaray, ora è ufficiale. Il post della Roma esalta i tifosi

Il club turco ha depositato il contratto in lega. I giallorossi hanno pubblicato un messaggio social che ha scatenato il web
Zaniolo al Galatasaray, ora è ufficiale. Il post della Roma esalta i tifosi© ANSA
1 min

ROMA - Zaniolo al Galatasaray, adesso è ufficiale. Il club turco ha infatti depositato il contratto in lega e sul sito della federazione turca è stato già inserito nella lista dei giocatori utilizzabili dalla squadra giallorossa. Comincia così l'avventura di Zaniolo in Turchia, e senza l'in bocca al lupo della Roma. Perché il club giallorosso sui social ha comunicato la cessione con una breve annuncio. "Ufficiale: Nicolò Zaniolo ceduto al Galatasaray". Punto. Niente auguri, niente altro. Solamente una foto con la maglia giallorossa. Un messaggio che ha esaltato i tifosi, furiosi con lui. 

Quanto incasserà la Roma

Tra parte fissa e bonus la Roma guadagnerà circa trenta milioni di euro. Il club capitolino incasserà 16,5 milioni di euro fissi poi prenderà 2 milioni in caso di cessione sopra i 20 milioni, oltre al 20% sulla differenza della futura rivendita. Inoltre nell'affare ci saranno 13 milioni di bonus: 6,5 sono bonus facilmente raggiungibili, l'altra metà invece richiederebbero più tempo se il calciatore dovesse raggiungerli. Oltre a questo la Roma ha opzionato anche due giovani del Galatasaray: Demir e Akman. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA