Mourinho e il gesto verso la Monte Mario: "Basta dormire!". Adesso c'è anche la foto

L'allenatore della Roma si scaglia contro una parte del pubblico da sold out dell'Olimpico: "Forse questi spettatori mangiano troppo e poi prevale il sonno... questo è il loro profilo"
1 min

ROMA - Un Mourinho sempre più a suo agio nell'ambiente giallorosso, si prende la confidenza per la seconda volta consecutiva di esprimersi su uno Stadio Olimpico da sold out, per la 24esima volta su 24 appuntamenti. Dopo l'uscita poco gradita nel post Roma-Verona, che aveva visto un pubblico "poco attento" per motivi non inerenti al match con gli scaligeri, lo Special One si è ripetuto, nonostante la bella vittoria, dopo il match con il Salisburgo.

Il buffet della Monte Mario provoca sonnolenza

Se la Curva Sud rappresenta il suo orizzonte, come nel caso dello straordinario apporto fornito contro il Salisburgo, la Tribuna Monte Mario è una pugnalata, letteralmente, alle spalle. E' lo stesso Mourinho a "denunciare" lo scarso apporto proveniente dalla tribuna, solitamente riservata a VIP o ospiti speciali, come nel caso del match con gli austriaci, con un parterre dedicato agli accreditati Uefa: "Mangiano troppo e poi gli viene sonno, così dormono anziché incitare la Roma. Ma se questo è il loro profilo va bene, continuino a dormire".


© RIPRODUZIONE RISERVATA