Ibanez mostra i segni del fallo di Fagioli: le immagini fanno impressione

Nonostante la ferita al piede il difensore della Roma (squalificato in Europa League) è rimasto in campo fino alla fine del match vinto contro la Juve, scherzando poi sui social: "3 punti+6=9"
Ibanez mostra i segni del fallo di Fagioli: le immagini fanno impressione
2 min

ROMA - Tre punti pesanti in chiave Champions League per la Roma quelli conquistati contro la Juventus, ai quali ne vanno aggiunti però altri sei. Sono quelli di sutura applicati sul tallone di Ibanez, rimasto ferito in uno scontro con Fagioli nei primi minuti del match dell'Olimpico deciso da un gol di Mancini.

Il post del brasiliano

A fare i conti lo stesso difensore giallorosso, tra i migliori in campo contro i bianconeri e nel frattempo tornato tra i convocati del Brasile: "3 punti+6=9" ha scritto lo stesso Ibanez scherzando su Instagram, pubblicando la foto del piede suturato insieme a quella dell'intervento falloso di Fagioli, che non gli ha impedito di restare in campo fino alla fine della partita. Il centrale però avrà ora la possibilità di recuperare, costretto infatti a saltare per squalifica l'andata degli ottavi di Europa League contro la Real Sociedad, in programma giovedì (9 marzo) ancora all'Olimpico.

Download per IOS, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport

Download per Android, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport


© RIPRODUZIONE RISERVATA