Roma, paura Pellegrini per il colpo alla testa: il bel gesto di Zubeldia

Il giocatore della Real Sociedad ha voluto sincerarsi delle condizioni del capitano giallorosso. Punti di sutura e Tac dopo la partita: ecco l'esito
Roma, paura Pellegrini per il colpo alla testa: il bel gesto di Zubeldia
1 min

Dopo un'ora di gioco della gara con la Real Sociedad, Lorenzo Pellegrini è stato costretto ad uscire dal campo, dopo qualche attimo di paura, per colpa di un colpo alla testa dopo uno scontro con Igor Zubeldia. Il capitano della Roma, rientrato subito negli spogliatoi con il ghiaccio in testa e una ferita sul volto, ha lasciato il campo tra gli applausi dell'Olimpico ma, mentre si avviava alle scalette del sottopassaggio, è stato raggiunto proprio da Zubeldia che si è voluto sincerare delle sue condizioni e scusarsi per lo scontro. Un bel gesto, Pellegrini lo ha salutato e poi è subito sceso nella pancia dell'Olimpico.

Tac e punti di sutura

Dopo la gara, il capitano della Roma si è sottoposto a una Tac di controllo nella clinica Villa Stuart, a Monte Mario. L'esame strumentale ha dato fortunatamente esito negativo e a Pellegrini sono stati applicati alcuni punti di sutura già in campo. In dubbio la presenza del numero 7 giallorosso in vista del prossimo turno di campionato contro il Sassuolo, domenica all’Olimpico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA