Ronaldo nella Roma contro la Real Sociedad, la gaffe del Televideo Rai

Il fuoriclasse portoghese figura nel probabile undici titolare di José Mourinho per il match di ritorno di Europa League. E l'errore non è stato ancora corretto...
Ronaldo nella Roma contro la Real Sociedad, la gaffe del Televideo Rai
1 min

SAN SEBASTIAN (SPAGNA) - Ancora poche ore e la Roma scenderà in campo allo stadio 'Anoeta' contro la Real Sociedad nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League: i giallorossi di José Mourinho sono chiamati a difendere il 2-0 maturato all'Olimpico per assicurarsi la qualifcazione ai quarti di finale del torneo. Lo Special One potrà contare sul recuperato capitan Pellegrini, sul solito ispirato Dybala e, secondo il Televideo Rai, su...Cristiano Ronaldo.

Ronaldo, che sorpresa: è nell'undici della Roma!

Il fuoriclasse portoghese compare a sorpresa nella probabile formazione dei giallorossi - al posto di Abraham - impegnati questa sera a San Sebastian. Un errore evidente del servizio di teletext della Rai che, però, non ha rimosso il nome di Ronaldo, presente dalla giornata di ieri: se si accende la tv e si accede al televideo fino a pagina 224, è l'ex Real Madrid e Juventus a guidare l'attacco della Roma. Abraham? Dell'inglese non c'è alcuna traccia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA