Roma, parla Mourinho: rileggi la diretta della conferenza stampa

Il tecnico giallorosso: "Torniamo a casa stanchi ma felici, siamo un gruppo spettacolare. Il sorteggio? Non mi interessa. E sulla Lazio..."
2 min

La Roma pareggia 0-0 a San Sebastián e si qualifica per i quarti di finale di Europa League. Dopo la vittoria per 2-0 all'Olimpico, il pareggio in casa della Real Socieda basta alla squadra di Mourinho per passare il turno. Queste le parole del tecnico portoghese al termine della gara.


23:59

Mourinho, la Conference e la stoccata alla Lazio 

Finale con una battuta verso il derby: “La Lazio non avrà una terza competizione europea no? È così, purtroppo. Mi dispiace per l'Uefa che adesso deve spendere i soldi per spedire la coppa della Conference League. Poteva restare a Roma e invece adesso dovrà andare magari a Firenze"


23:45

Mourinho: "Il sorteggio? Alcune squadre non ci dovevano stare"

Sul sorteggio: “Non mi interessa. Alcune squadre non ci dovevano stare, chi è eliminato da una competizione dovrebbe andare a casa. L’Europa League è per chi l’ha giocata dall’inizio”


23:30

Mourinho: "Siamo un gruppo spettacolare"

L'analisi del tecnico: "Abbiamo avuto un buon inizio di partita che ci ha dato fiducia. Dopo abbiamo controllato difensivamente, alla ricerca del contropiede. Non abbiamo mai smesso di cercare di fare gol. Complimenti e merito alla squadra, abbiamo già eliminato due squadre di qualità e siamo lì. Sappiamo che abbiamo delle difficoltà, come l’infortunio di Matic. Wijnaldum non aveva due partite da 90 minuti in tre giorni. Torniamo a Roma stanchi ma felici, siamo un gruppo spettacolare".


23:15

Tra poco le parole di Mourinho

Dopo il pareggio di stasera (QUI LA CRONACA DELLA PARTITA) e la qualificazione ai quarti, c'è grande attesa per le dichiarazioni del tecnico portoghese al termine della partita con la Real Sociedad.


23:00

Finisce la partita: la Roma pareggia e passa il turno

Si chiude il match dopo sette minuti di recupero. La Roma pareggia 0-0 a San Sebastián.

 


Estadio Municipal de Anoeta - San Sebastián

© RIPRODUZIONE RISERVATA