Montella esalta la Roma in Europa League: "È tanti anni che..." VIDEO

L'ex attaccante giallorosso ha voluto sottolineare la propria felicità per il percorso che stanno disputando le italiane nelle coppe europee
2 min
TagsMontellaRoma

Vincenzo Montella ha voluto commentare il percorso che stanno disputando le italiane in Europa. Il tecnico nel post sorteggio ha mostrato felicità e gioia nel vedere, di sicuro, una tra Milan e Napoli in semifinale sottolineando, in maniera indiretta, un passo in avanti per il calcio italiano nel suo complesso. Gli altri match europei che si disputeranno vedranno l'Inter sfidare i portoghesi del Benfica in Champions, Roma e Juve in Europa League che dovranno vedersela rispettivamente con Feyenoord e Sporting Lisbona e infine la Fiorentina che dovrà fronteggiare il Lech Poznan in Conference.

"Feyenoord-Roma? Non ce la faccio troppi ricordi": le ironie dopo i sorteggi di Europa League
Guarda la gallery
"Feyenoord-Roma? Non ce la faccio troppi ricordi": le ironie dopo i sorteggi di Europa League

Roma, le parole di Montella dopo il sorteggio

Montella sul percorso delle italiane in Europa ha ammesso: "Tutti gli allenatori che sono avanti in coppa hanno fatto un grandissimo lavoro, inutile citarli tutti, Spalletti piuttosto che Pioli, anche Italiano che è andato avanti in Conference League che non è facile, magari per la Juve essendo abituata è un po' più semplice... La Roma è lì a giocarsi l'accesso alla semifinale, è tanti anni che non arrivavamo a questo punto...".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti