Derby, rissa tra Pedro e la panchina della Roma. E Tare scende in campo! FOTO

Succede tutto nei minuti finali del primo tempo: ad accendere la miccia uno scambio tra lo spagnolo, ex di turno, e Nuno Santos
Derby, rissa tra Pedro e la panchina della Roma. E Tare scende in campo! FOTO
1 min

Succede tutto nei minuti finali del primo tempo. Panchina della Roma, rimessa per la Lazio, Pedro si avvicina per prendere il pallone, Nuno Santos, preparatore dei portieri romanista e uomo più vicino a Mourinho (squalificato) gli dice qualcosa, lo spagnolo reagisce. Ex di turno, era stato messo fuori rosa a Trigoria proprio con l'arrivo di Mou. Vecchie ruggini non dimenticate che scatenano una rissa: la panchina della Lazio parte in massa, i giocatori idem, sono minuti davvero concitati e l'arbitro Massa fatica non poco a riportare la calma. Ci riesce non prima di aver espulso Nuno Santos e Marco Ianni, assistente tecnico di Sarri. Vecchie ruggini anche in questo caso: quando Sarri allenava il Chelsea e Mourinho lo United Ianni litigò con il tecnico portoghese.

Rissa Lazio-Roma, Tare scende in campo

Come se non bastasse, durante la rissa Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, si è alzato in piedi, in tribuna autorità, ed è sceso fin sotto la pista d'atletica, agitatissimo. Quando il primo tempo è finito è tornato al suo posto, ma il clima era ancora di fuoco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA