Dybala torna a sorridere dopo il derby: "a casa" con Messi, Di Maria e Paredes

La Joya è in Argentina per due amichevoli celebrative del Mondiale vinto: i tifosi della Roma si augurano che possa tornare carico per il finale di stagione
Dybala torna a sorridere dopo il derby: "a casa" con Messi, Di Maria e Paredes
2 min

È stato un derby da dimenticare per Paulo Dybala. La Joya non ha avuto mai l'occasione di entrare in partita e dopo l'espulsione sciagurata di Ibanez è stato lui il sacrificato per far posto a Diego Llorente. L'attaccante giallorosso ha continuato a seguire la partita sconsolato in panchina. La sfida con la Lazio ha lasciato tante scorie, e la Joya per fortuna ha una grande opportunità per smaltirle. Adesso è in Argentina, con la Nazionale, che sicuramente gli farà tornare in mente i bei momenti vissuti in Qatar con la vittoria del Mondiale.

Dybala ha postato su Instagram una foto che lo ritrae nello spogliatoio con tanti big compagni di squadra, tra cui Messi, e gli juventini Paredes e Di Maria. La Joya mostra un bel sorriso nella foto. 

Alla Roma serve Dybala al top

L’Argentina sarà impegnata in due amichevoli in casa per celebrare il Mondiale vinto il 23 e il 28 marzo, rispettivamente con Panama e Curaçao. I tifosi della Roma si augurano che Dybala possa ritrovare la carica giusta per tornare al meglio in questo finale di stagione che ha ancora sul piatto la qualificazione in Champions e l’Europa League. Perché ormai è evidente: c’è una Roma con Dybala e una Roma senza Dybala.


© RIPRODUZIONE RISERVATA