Mourinho polemico in diretta tv: "Partiamo da una domanda mia..."

L'allenatore portoghese chiede spiegazioni sui tanti replay mostrati per il fallo di Camara su Lykogiannis, e torna sull'episodio del brutto intervento di Palomino su Dybala in Atalanta-Roma: ecco cosa ha detto
Mourinho polemico in diretta tv: "Partiamo da una domanda mia..."
1 min

Siparietto in diretta tv per Mourinho: il tecnico della Roma arriva in mixed zone per l’intervista con Dazn mentre in studio stanno facendo rivedere gli episodi da moviola commentati da Luca Marelli. L’ultimo episodio è il fallo duro di Camara su Lykogiannis, che è costato l’ammonizione al centrocampista della Roma. "Partiamo da una domanda mia - dice Mourinho - il fallo di Palomino a Dybala, avete dato tanti replay come questa azione di Camara? Fallo duro, però 10 ripetizioni, spero che anche il fallo di Palomino a Dybala... Camara? Ammonizione giusta, non c’è bisogno di tanti replay”.

La replica a Mourinho dallo studio

Dallo studio poi replicano al tecnico giallorosso dicendo che hanno mostrato tutti gli episodi dubbi di Bologna-Roma, ma non possono interagire direttamente con Mourinho, perché l'allenatore portoghese, come già accaduto nelle partite precedenti, non ha l'auricolare ma risponde solo alle domande del giornalista presente allo stadio. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA