Roma, Dybala assente all'allenamento. Mourinho si raccomanda: "Niente cag..."

Questa mattina non si sono allenati neanche Pellegrini e Spinazzola, ma il tecnico conta di recuperarli per la finale di Europa League contro il Siviglia
1 min

ROMA - A una settimana dalla finale di Europa League in programma a Budapest, la Roma deve fare i conti con alcuni infortuni. Quello che preoccupa maggiormente è quello di Paulo Dybala; l’argentino convive ormai da un mesa con un problema alla caviglia, generato da un intervento di Palomino durante la sfida contro l’Atalanta. Il fantasista della Roma non si è allenato neanche oggi, ma lo staff medico farà di tutto per poterlo recuperare in vista del confronto con il Siviglia.

Si fermano Spinazzola e Pellegrini

Ma questa mattina a Trigoria non si sono visti neanche Leonardo Spinazzola e Lorenzo Pellegrini. Il terzino sta cercando di recuperare dopo l’infortunio muscolare rimediato nella semifinale di ritorno di Europa League contro il Bayer Leverkusen, mentre il capitano giallorosso convive con un problema alla caviglia da qualche settimana. Mourinho conta di poter recuperare tutti i suoi giocatori in vista della finale di Budapest in programma il prossimo 31 maggio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA