Zalewski: “Roma, sono maturato a Budapest voglio essere titolare”

Il difensore polacco si candida per la finale di Europa League contro il Siviglia: “Farò di tutto per convincere Mourinho”
1 min

ROMA - Il giovane difensore della Roma Nicola Zalewski ha preso parte al Media Day in programma nel Centro Sportivo di Trigoria rispondendo alle domande dei cornisti. “Abbiamo la testa giusta per affrontare queste partite - ammette il difensore giallorosso - abbiamo un allenatore che sa come prepararci e come farci arrivare pronti a queste partite. La Champions? Il mister l’ha buttata sull’ironia, abbiamo una rosa spesso colpita da molti infortuni, e così diventa difficile giocare ogni tre giorni”.

Un posto da titolare

Il difensore vuol essere protagonista della finale di Budapest contro il Siviglia, e continuerà a lavorare per conquistare un posto da titolare nella formazione di Mourinho. “C’è ancora una partita prima della finale - sottolinea Zalewski - farò di tutto per mettere il mister in difficoltà cercando di conquistare un posto da titolare. Arrivo alla finale di Budapest con maggiore esperienza, è una finale europea e sono certo che sentirò lo stesso tipo di pressione avvertita a Tirana perché una sfida che ci può far entrare nella storia”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA