Mourinho carica la Roma: "Tifosi, giocate con noi a Budapest"

Il tecnico giallorosso ha voluto spronare i romanisti e i suoi giocatori in vista della prestigiosa finale di Europa Leauge contro il Siviglia: ecco le sue parole
2 min

Ci siamo, manca sempre meno al 31 maggio, data della finale di Europa League tra Siviglia e Roma. Lo sa bene Josè Mourinho che ha cominciato a spronare la squadra e i tifosi giallorossi che "Dovranno giocare a Budapest", anche quelli che seguiranno a distanza la gara come i numerosi che la guarderanno dall'Olimpico dopo il sì sull'inserimento dei maxischermi.

Le parole di Mourinho in vista di Siviglia-Roma

Mourinho è pronto, la Roma è pronta. Il mondo giallorosso conta i minuti che mancano all'attesissima finale di Budapest contro il Siviglia e lo Special One ha chiamato a raccolta i suoi tifosi dichiarando: "È un grande traguardo e un motivo di grande soddisfazione. Spero che i nostri tifosi sia a Budapest che a Roma possano sentirlo e avere la gioia di stare là. Quando inizia la partita la vogliamo giocare e loro devono giocare con noi sia a Budapest, sia a casa, sia nei confini del mondo. Se sei romanista devi giocare la partita con noi". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA