Sfottò Feyenoord, la risposta della Roma sui social diventa virale

Il club olandese aveva pubblicato un video su TikTok dopo la sconfitta dei giallorossi in finale Europa League: la reazione del club
Sfottò Feyenoord, la risposta della Roma sui social diventa virale
2 min

Si accende la rivalità tra Roma e Feyenoord, che dopo essersi scontrate spesso negli ultimi tempi ora si stuzzicano a vicenda sui social. La recente eliminazione dall'Europa League di quest'anno ad opera dei ragazzi di Mourinho è rimasta impressa nella mente degli olandesi, che hanno provato a vendicarsi a loro modo con un video sui social dopo la sconfitta dei giallorossi in finale di Europa League.

Il Feyenoord sfotte la Roma sui social: Dybala risponde con 4 pere

Lo sfottò del Feyenoord

Il Feyenoord aveva pubblicato su Tiktok un video con le immagini di Mourinho che si scaglia contro Slot, di Totti alla cerimonia del sorteggio dei gironi di Champions League che mostra il nome "Feyenoord" accompagnato dalla scritta "watch this" (guarda questo) e, come se non bastasse, un video dello Special One che piange per la sconfitta in finale contro il Siviglia. Non è bastata la pronta risposta di Dybala, eroe di quella notte europea che ha commentato con quattro pere: ora è arrivata anche la risposta dell'account ufficiale della Roma.

Sfottò Feyenoord, la risposta della Roma

L'account giallorosso ha postato un video con la celebre scena dei Griffin. Il protagonista Peter (a cui è stato aggiunto il logo del Feyenoordpiange in auto ripensando alla finale di Conference League persa e all'eliminazione dall'Europa League. Poi ricomincia a ridere, solo perché ha postato un video provocazione. La Roma ha risposto per le rime al club olandese, con il Tiktok che è diventato subito virale scatenando i tifosi giallorossi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA