Cosmi attacca Xavi dopo le critiche a Mourinho: "Stai zitto cogl..."

Virale un commento del tecnico umbro, tifoso della Roma, che ha replicato indirettamente a quello del Barcellona: tutti i dettagli
1 min

ROMA - Non si placano le polemiche seguite al ko della Roma nella finale di Europa League a Budapest, dove i giallorossi hanno perso ai rigori contro il Siviglia. Dopo le proteste di José Mourinho per la direzione di gara e il duro faccia a faccia avuto nel post-partita dallo 'Special One' con l'arbitro Anthony Taylor (poi aggredito verbalmente dai tifosi giallorossi all'aeroporto), diversi addetti ai lavori hanno puntato il dito contro il tecnico di Setubal e tra questi anche Xavi.

Cosmi replica a Xavi dopo le critiche a Mourinho

"Spero di non dare mai un'immagine del genere" aveva detto il tecnico del Barcellona commentando il comportamento di Mourinho, scatenando così la reazione dei tifosi romanisti che si sono schierati a difesa di Mou. E le parole di Xavi non sono piaciute nemmeno a Serse Cosmi, allenatore umbro che non ha mai nascosto la sua fede giallorossa: "Stai zitto, cogl...!" è stato il commento dell'ex Perugia (poi cancellato ma nel frattempo divenuto virale) sotto un post che riportava le dichiarazioni del tecnico blaugrana.


© RIPRODUZIONE RISERVATA