La Roma cala il poker nella prima amichevole del ritiro inglese. Contro il Barnsley la squadra giallorossa è parsa in crescita e carica. Ecco i migliori e i peggiori della squadra di De Rossi.
I migliori della Roma
Soulé
Il colpo è servito. Non solo quello di mercato, il suo arrivo, ma anche quelli in campo. Quel 18 sa giocare a pallone e inventa giocate speciali per il suo collega e amico Dybala. L’assist per il gol di Paulo è un gioiello.
Dybala
La Joya, il gioiello come il suo gol. Un pallonetto perfetto a scavalcare il portiere e mettere il suo sigillo sulla partita. Gioca da falso nove e lo fa bene: un ruolo che vorrebbe provare nel corso della stagione
Pisilli
Il ragazzo è sempre più dentro il gruppo dei grandi. Altra prestazione importante, sia per qualità sia per personalità. Segna anche una bella rete di terza: è la sua terza in questo ritiro. Non è un caso.
I peggiori della Roma
Abraham
Non riesce a trovare la posizione, le giocate, la porta. Dà il massimo nonostante sa di essere in uscita, ma è ancora lontano da quel giocatore visto al suo primo anno in giallorosso.
Darboe
Fa fatica nei meccanismi della Roma, anche se è un’amichevole contro una squadra di terza divisione inglese. Sbaglia, perde qualche pallone. Anche lui andrà via.