Roma, Juric sorprende tutti su Dybala e Soulé: "Una cosa è certa"
Il tecnico croato ha fatto chiarezza sulla situazione dei due argentini: ecco cosa ha detto
Nella conferenza stampa di presentazione e alla vigilia di Roma-Udinese, Ivan Juric ha parlato anche del duo tutto argentino dei giallorosi: Paulo Dybala e Matias Soulé. Con Daniele De Rossi i due connazionali hanno giocato soltanto 98 minuti insieme.
Roma, l'annuncio di Juric su Dybala e Soulé
L'allenatore croato, invece, ha annunciato che possono coesistere: "Dybala non ha giocato per le varie vicende, ma certo che può giocare insieme a Soulé. Senza problemi". Per l'ex Frosinone, poi, giocare insieme a La Joya è sempre stato un sogno e ora potrebbe più minutaggio con lui in campo.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS