Roma, allarme Souloukou: servizio di protezione per a Ceo giallorossa

Gli strascichi dell'esonero di Daniele De Rossi si riverberano sulla dirigente greca, che passa sotto la tutela delle forze dell'ordine
2 min

ROMA - Non c'erano dubbi che l'esonero di Daniele De Rossi dalla panchina della Roma avrebbe lasciato degli strascichi. Il rapporto viscerale tra "capitan futuro" e il popolo giallorosso non poteva essere spazzato via da un freddo comunicato di licenziamento, così la parte calda del tifo romanista, dopo aver annunciato una forte protesta in vista di Roma-Udinese, ha anche individuato il suo obiettivo, la Ceo greca Lina Souloukou.

Striscione e allarme

La Souloukou è infatti al centro delle critiche della tifoseria, che ha addirittura esposto un eloquente striscione: "Ddr mare di Roma... Lina il male di Roma!". Un modo per circoscrivere gli obiettivi della contestazione, ma che ha fatto scattare l'allarme per la dirigente greca e la sua prole, attenzionata dalle forze dell'ordine anche nel percorso casa-scuola. Non si può ancora parlare di scorta, ma come indicato sia dall'Ansa che da Adn Kronos, è stato assegnato un servizio di protezione per Lina Souloukou, almeno fino a quando non si calmeranno le acque.


© RIPRODUZIONE RISERVATA