Roma, Juric: "Io e De Rossi siamo molto simili. Hummels? È indietro"

Le parole del nuovo allenatore dei giallorossi prima della sfida contro l'Udinese: ecco cosa ha detto
Roma, Juric: "Io e De Rossi siamo molto simili. Hummels? È indietro"© AS Roma via Getty Images
2 min

Tutto pronto per l'esordio di Ivan Juric sulla panchina della Roma: all'Olimpico arriva l'Udinese in un clima surreale dopo l'esonero di Daniele De Rossi e le dimissioni della Ceo del club Souloukou. Il nuovo allenatore dei giallorossi ha provato ad analizzare il momento.

Roma, le parole di Juric

Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport: "Koné fuori? Voglio cambiare un po' modo di giocare su certe cose e alcuni giocatori in questo momento mi rispondono meglio. Hummels ed Hermoso sono un po' indietro ma neanche tanto, avranno la loro occasione per dimostrare il loro valore. In fascia in questo momento non abbiamo tante scelte, El Shaarawy ha fatto bene per anni quel ruolo".

"De Rossi ha lavorato bene"

Juric ha proseguito a Dazn: "La Roma ha una rosa all'altezza, per questa partita ho scelto questi giocatori perché mi danno più garanzie. Siamo riusciti a lavorare molto bene, fisicamente De Rossi ha lavorato bene, ho trovato tanti concetti che mi piacciono, siamo molto simili. Vogliamo mettere pian piano cose nostre ma ci sono cose che già andavano bene. Risposta dei ragazzi? Ho visto dispiacere per come stanno andando le cose ma anche volontà di cambiare la situazione".


© RIPRODUZIONE RISERVATA