De Rossi cambia agente e sceglie Ramadani: l'annuncio ufficiale

L’ex allenatore della Roma ha firmato per la LIAN Sports Group, molto attiva tra Inghilterra e Spagna
2 min

ROMA - Daniele De Rossi ha cambiato procuratore entrando nell’agenzia Lian Sports Group, che è guidata da Fali Ramadani, procuratore particolarmente attivo tra Italia e Inghilterra, ma anche in Spagna. L'annuncio è arrivato tramite un post su Instagram della stessa Lian: "Benvenuto nella famiglia LIAN Sports, mister Daniele De Rossi".

Il saluto social e la risposta di De Rossi

La World Soccer Agency, l'agenzia che precedentemente curava gli interessi di De Rossi, ha salutato con un post ufficiale su Instagram l'ex tecnico giallorosso: "I nostri percorsi professionali si sono separati, ma la stima e l’amicizia che ci legano proseguiranno sempre sulla stessa via. In bocca al lupo Daniele da tutti noi!". Nei commenti De Rossi ha risposto con un cuore come segno di gratitudine e riconoscenza.

De Rossi e il contratto con la Roma 

Daniele De Rossi non è libero sul mercato degli allenatori. Ha ancora tre anni di contratto con la Roma. Aveva rinnovato la scorsa estate fino a giiugno 2027, dopo aver condotto i giallorossi fino alla semifinale di Europa League, persa contro il Bayer Leverkusen. Poi però è arrivato l'esonero al pronti via del campionato. La sua carriera da tecnico è agli inizi. Gli sviluppi possono essere tantissimi nel futuro. In ogni caso, se dovesse firmare per un'altra squadra nei prossimi tre anni, dovrà prima rescindere il contratto che lo lega al club della famiglia Friedkin.  

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA