La Roma chiama i suoi tifosi, allenamento a porte aperte prima del derby: i dettagli

Ranieri ha deciso di regalare un allenamento aperto al pubblico il primo gennaio "per spingere i nostri giocatori in un momento cruciale": appuntamento al campo Tre Fontane alle 15
1 min

Un giorno con i tifosi. La Roma cerca il rilancio nel 2025 dopo un avvio di stagione turbolento. I tifosi all'Olimpico dall'arrivo di Ranieri hanno sempre sostenuto la squadra, e sono arrivate tante belle vittorie. Il problema però restano le trasferte dove i giallorossi non hanno mai vinto in questa stagione. L'ultima uscita in casa del Como è stata pesante. Adesso c'è da affrontare la trasferta a San Siro contro il Milan. Poi la prima sfida del 2025 è il derby con la Lazio. Ranieri vuole far sentire ai giocatori il calore del pubblico, ecco perché ha deciso di regalare ai tifosi un allenamento a porte aperte per Capodanno. 

 L'annuncio della Roma

Mercoledì 1 gennaio, alle 15:00, i cancelli del Tre Fontane saranno aperti ai nostri tifosi per assistere a una seduta di allenamento della Prima Squadra, guidata da mister Ranieri. Sarà un'occasione per stare tutti insieme e spingere i nostri giocatori in un momento cruciale della stagione.  Per partecipare è necessario prenotarsi gratuitamente al form dedicato, fino a esaurimento posti, a partire dal 27 dicembre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA