Dybala star anche nella musica: cosa ha fatto insieme a Bizarrap

Il trequartista giallorosso compare nei crediti dell'ultimo brano pubblicato dal produttore argentino: ecco perché
Dybala star anche nella musica: cosa ha fatto insieme a Bizarrap
2 min

Non solo calcio per Paulo Dybala: il trequartista della Roma nell'ultimo periodo si è dedicato anche alla sua altra passione, quella per la musica. Il tutto insieme al grande amico e produttore argentino Bizarrap.

Dybala nella nuova canzone di Bizarrap

Infatti nei crediti dell'ultimo brano che ha pubblicato insieme al trapper argentino Luck Ra compare proprio il nome della Joya. Dybala ha fatto anche un cameo all'interno del video ufficiale della Bzrp Music Sessions #61: nella tv dietro il cantante compare un video dell'ex Juve con la maglia della nazionale argentina che dice ironicamente a Luck Ra "Amico, smettila di comportarti da duro". Dybala ha poi ripubblicato il video nelle storie Instagram scrivendo "Rompieron loco", "Sono impazziti". E sotto il post di Bzrp è comparso anche il commento della moglie del giallorosso Oriana Sabatini, a sostegno del marito: "Que temoooon", che in italiano significa "che canzone".

Dybala-Bizarrap: l'amicizia e l'esultanza con il cappello in Roma-Genoa

Non è nuova questa collaborazione tra Dybala e Bizarrap. La Joya, dopo un gol contro il Genoa nel gennaio del 2023 aveva indossato il cappello del produttore argentino, finito sotto i riflettori proprio in quel periodo per la celebre canzone di Shakira contro l'ex marito Piqué. L'esultanza era nata da una scommessa tra i due giocando a carte, Dybala ha perso e ha dovuto indossare il suo cappello. Sia Luck Ra che Bizarrap si sono anche esibiti nella festa del matrimonio di Dybala e Oriana Sabatini della scorsa estate.


© RIPRODUZIONE RISERVATA