MILANO - Il tabù in trasferta resta, ma questa volta le luci sono più forti delle ombre. La Roma esce con un pareggio da San Siro dopo aver provato fino all'ultimo a conquistare la vittoria. Al gol iniziale di Reijnders, Dybala risponde dopo sette minuti. Poi tante occasioni non concretizzate. Ecco le parole di Ranieri al termine della sfida contro i rossoneri.
23:50
Ranieri: "Il derby? Complimenti alla Lazio per il campionato"
L'allenatore conclude: "Il derby di domenica prossima? Adesso recuperiamo le energie spese. Complimenti alla Lazio per il campionato. Ma il derby esce da qualunque concetto".
23:35
Ranieri: "Dybala? Quando è così in forma..."
Il tecnico spiega: "Dyabala si sta allenando con continuità e quando è in questo stato di forma è bello pagare il biglietto per vederlo".
23:20
Ranieri: "Gara vibrante e pareggio giusto"
L'allenatore continua: "Tutto quello che hanno fatto loro nel primo tempo, lo abbiamo fatto noi nel secondo. E' stata una partita bella, vibrante. Entrambe le squadre hanno provato a vincere. Un pareggio giusto, che ha fatto anche divertire".
23:10
Ranieri: "Ecco perché ho fatto i due cambi al 45'"
Il tecnico interviene a Dazn: "Ho sostituito Hummels e Koné per paura della seconda ammonizione, non volevo restare in dieci".
23:00
Parla Ranieri, le dichiarazioni dopo Milan-Roma
Grande attesa per le parole del tecnico giallorosso al termine della sfida contro i rossoneri.
22:45
Milan-Roma finisce 1-1
È appena terminata la sfida tra la squadra di Ranieri e quella di Fonseca. La Roma ha pareggiato a San Siro.