Svilar, il futuro è a Roma: "Ho grandi ambizioni, spero di restare a lungo"

Il portiere giallorosso sempre più leader della squadra: "Il derby una grande emozione, ma non dobbiamo esagerare. Ora battiamo il Bologna. Io qui sto molto bene"
2 min

Svilar ha chiuso la porta anche al derby, ormai è un punto fermo della Roma. Il portiere ha parlato dell'emozione vissuta domenica all'Olimpico in un'intervista a Sky Sport 24: "Il derby porta entusiasmo ma non dobbiamo esagerare - dice Svilar - siamo felici di aver vinto ma alla fine andiamo avanti. Andiamo a Bologna per vincere e portare i punti a casa che è fondamentale per noi in questo momento". La Roma deve risolvere il problema delle trasferte, in questa stagione non ha ancora mai vinto: "Non so se c’è un motivo, ma è chiaro che la spinta dell’Olimpico ci dà qualcosa in più, siamo felici di aver vinto il derby per noi ma soprattutto per i tifosi, era fantastica l’atmosfera. Ma dobbiamo fare lo stesso lavoro in trasferta, secondo me inizieremo a fare meglio".

Svilar su Ranieri e futuro

Con il Bologna due mesi fa l’ultima di Juric, sconfitta all’Olimpico per 3-2. "Era un periodo brutto, una situazione difficile per tutti noi, per il club, però penso che mister Ranieri ha portato serenità e si vede in campo, dobbiamo continuare perché questa è la strada giusta. I Friedkin sono più vicini a noi, questo lo vedono tutti. Abbiamo ritrovato la fiducia che ci mancava e dobbiamo continuare, perché la Roma merita molto di più. Futuro? C’è ancora tempo di parlare e ci incontreremo presto, io sto molto bene a Roma, mi piace il club e l’ambiente e spero di rimanere a lungo a Roma. Qui grandi portieri come Alisson? Io ho ambizioni forti, ambizioni grandi, però in questo club, qui a Roma".


© RIPRODUZIONE RISERVATA