Cobolli chiede scusa ai tifosi della Lazio: "Non volevo mancare di rispetto"

Tifoso della Roma, in attesa degli Australian Open il tennista aveva manifestato la sua gioia sui social per il derby vinto dalla squadra di Ranieri: tutti i dettagli
Cobolli chiede scusa ai tifosi della Lazio: "Non volevo mancare di rispetto"© EPA
2 min

MELBOURNE (AUSTRALIA) - Dal derby vinto dalla sua Roma contro la Lazio a quello possibile contro Jannik Sinner al terzo turno degli Australian Open, dove il sorteggio ha riservato a Flavio Cobolli (n.32 Atp) la parte di tabellone in cui c'è il numero uno del mondo. Di questo ha parlato da Melbourne il 22enne tennista tifoso giallorosso, che al debutto sfiderà il 25enne argentino Tomas Martin Etcheverry (n.39 Atp).

Cobolli e le scuse ai tifosi della Lazio dopo il derby

"La parola derby a me piace molto, perché quella è un'altra passione - ha detto Cobolli ai microfoni di 'Sky Sport' -. Questa volta la Roma ha vinto e sono molto contento". Una gioia manifestata subito dopo la partita attraverso i propri profili social, con Cobolli che ha poi voluto lanciare un messaggio ai tifosi della Lazio: "Non volevo mancare di rispetto a nessun laziale - ha spiegato -, mi sono venuti un po' contro però io rispetto tutti e per me era solo una gioia che magari ho espresso male".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA